Sigla editoriale

Fax +41 (0)31 351 00 65
info@fondation-sana.ch

Copyright

Fondation Sana – La riproduzione di articoli e immagini, anche parziale o sotto forma di estratti, è consentita solo con l’espressa autorizzazione di Sana.

Liberatoria

Il gestore citato s’impegna a pubblicare su questo sito web informazioni corrette e complete, tuttavia non assume alcuna responsabilità o garanzia per la correttezza, la completezza e l’attualità delle informazioni messe a disposizione su questo sito web, compresi gli inserimenti di ogni tipo nelle banche dati.
Il gestore si riserva il diritto di modificare le informazioni su questo sito web in qualsiasi momento e senza preavviso, senza essere tenuto ad aggiornare le informazioni contenute. I link ipertestuali servono esclusivamente a facilitare gli utenti e l’accettazione di un link non significa in nessun caso il sostegno o la raccomandazione da parte del gestore delle informazioni collegate e non rispecchia l’opinione del gestore. Il gestore non è in alcun caso responsabile per i contenuti dei siti web collegati o per qualsiasi link in un sito web collegato.
Il gestore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile per i danni derivanti dall’uso, dal contenuto o dalla disponibilità di questo sito web, o dai documenti, dai servizi e dalle informazioni presenti su questo sito web. Ciò vale sia per i danni diretti, indiretti o di natura finanziaria sia per i danni conseguenti o di altro tipo derivati dalla perdita di dati, dall’interruzione del servizio o da altri motivi.

Indicazione sulla protezione dei dati

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web di Google Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza i cosiddetti “cookie”: file di testo salvati sul computer dell’utente per consentire l’analisi dell’uso del sito web da parte dell’utente. Le informazioni generate dai cookie sull’utilizzo del sito web (compreso l’indirizzo IP dell’utente) sono trasferite e salvate su un server di Google negli USA. Google utilizzerà queste informazioni per valutare l’utilizzo del sito web da parte dell’utente, per fornire resoconti sulle attività del sito web destinati al gestore del sito e per fornire ulteriori servizi collegati all’uso del sito web e all’uso di Internet. Inoltre, Google trasmetterà eventualmente tali informazioni a terzi, a condizione che questo sia prescritto dalla legge o a condizione che i terzi trattino i dati per conto di Google. In nessun caso Google assocerà l’indirizzo IP dell’utente con altri dati di Google. L’utente può impedire l’installazione dei cookie mediante un’apposita impostazione del software di navigazione, tuttavia questa operazione non è consigliata poiché potrebbe impedire il corretto utilizzo di ogni funzione di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, l’utente dichiara di accettare il trattamento dei suoi dati raccolti da parte di Google nelle modalità sopra descritte e agli scopi precedentemente illustrati.