Presentazione delle domande

Le richieste per poter usufruire delle prestazioni del Fondo per la promozione della salute, della ricerca e della prevenzione devono soddisfare i requisiti definiti nel Regolamento del Fondo. Tali domande devono essere conformi a quanto previsto dai criteri strutturali, disponibili al capitolo Download. La domanda deve contenere tra l’altro la descrizione dettagliata del progetto e le indicazioni sull’ente richiedente.

Si prega di presentare le domande per iscritto, unitamente alla documentazione richiesta presso la Segreteria di Fondation Sana: Fondation Sana, Thunstrasse 82, casella postale, casella postale 1009, 3000 Berna 6. Il regolamento del fondo e i criteri strutturali per la presentazione delle domande sono disponibili al capitolo «Documenti».

Dubbi sulla presentazione delle domande di contributo? La segreteria di Fondation Sana è a vostra completa disposizione al numero 031 368 15 83.

Presentare la domanda online

Onlineformular

Presentare la domanda per posta

Fondation Sana