Prix Sana

Ogni anno Helsana – azionista principale della Fondation Sana – conferisce il Prix Sana a una o più persone.

Diventate madrina o padrino

Aiutateci a trovare le benefattrici e i benefattori che vivono tra noi! Se conoscete qualcuno che meriterebbe il Prix Sana, scriveteci. Il premio ha una dotazione complessiva di 30’000 franchi. Per ringraziarvi della vostra partecipazione, estrarremo a sorte fra tutte le candidature pervenute, 3 buoni di viaggio per un valore di 1’000 franchi ciascuno.

La Giuria

Dopo un approfondito esame di tutte le candidature da parte di una giuria sotto la direzione del Prof. Dr. Martin Meuli, Direttore della Clinica chirurgica al Kinderspital di Zurigo, verranno designati le vincitrici e i vincitori che parteciperanno poi, insieme alla madrina o al padrino, alla festa di premiazione con Nik Hartmann in veste di moderatore.

Come funziona

Compilate il formulario per la proposta e inviatelo all’indirizzo riportato qui a lato. Potete richiedere il formulario anche telefonando allo 031 368 15 83. Il termine ultimo d’invio è il 31 marzo 2024.

Prix Sana 2023

Fatti anziché parole: il Prix Sana 2023 va a tre persone impegnate. Il sostegno fa la differenza quando viene dal cuore. Ogni giorno sono numerose le persone che si impegnano per convinzione per la salute degli altri. Così anche Marguerite Paus-Luiselli (AG), Martin Bieri (BE) e Mireille May (VS), che quest’anno ricevono il Prix Sana per il loro straordinario impegno a favore del prossimo e del nostro sistema sanitario.

Per saperne di più …

Indirizzo di presentazione

Fondation Sana
Prix Sana